Eco Piana Srl ha adottato il proprio Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo ai sensi del Decreto Legislativo 8 giugno 2001, n. 231 (“Disciplina della responsabilità amministrativa delle persone giuridiche, delle società e delle associazioni anche prive di personalità giuridica”).
Attraverso il Modello 231, Eco Piana Srl intende affermare e diffondere una cultura d’impresa improntata sui valori di legalità, trasparenza, eticità, correttezza e rispetto delle regole.
Tale obiettivo si intende realizzare attraverso un sistema coerente di principi, procedure organizzative, gestionali e di controllo che danno vita al Modello 231.
Il Modello 231 e i principi in esso contenuti sono destinati ai componenti degli organi sociali, ai dipendenti, collaboratori e, più in generale, a tutti i soggetti che svolgono in favore di Eco Piana Srl la propria attività lavorativa e a tutti gli stakeholders.
Tutti i destinatari del Modello 231 sono chiamati a conformare i propri comportamenti alle regole, alle procedure ed ai principi ivi contenuti e a non tenere condotte che possano esporre la società alla responsabilità da reato di cui al D. Lgs. 231/2001.
Scarica allegato 1 Scarica allegato 2